Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'Anima e gli Aspetti che la costituiscono

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2016 10:10
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2016 15:11
 
Quota



Ci sono diversi aspetti che costituiscono l’anima umana. L’aura, il corpo di luce, i chakra, il doppio eterico (il fantasma che prende l’immagine del corpo fisico), e l’intelligenza o coscienza. L’anima umana è anche costituita dai quattro elementi fuoco, terra, aria, acqua, e dalla quintessenza.

Attraverso la ricerca, ho riscontrato che ci sono diverse discrepanze fra gli autori riguardo agli aspetti specifici del KA, del BA, dell’ AKH e del SAHU, le parti dell’anima che sono state definite dagli Atichi Egizi. Da quanto ho potuto capire, il vero significato del concetto egiziano del REN è la vibrazione individuale dell’anima.
Questo ha a che fare con la Cabala Egizia (KA BA AKH). La Cabala in origine era Egizia ed il suo scopo era la meditazione sui diversi aspetti dell’anima, sia separatamente che tutti insieme in combinazione.

L'anima umana può essere divisa di propria volontà durante la meditazione. E' questo che accade quando si va deliberatamente in proiezione astrale, o con le esperienze involontarie fuori dal corpo. Proprio come può essere divisa, l'anima può essere riunita di propria volontà. L'anima si può fondere con l'anima di un'altra persona.

L’Aura può essere espansa e contratta secondo la propria volontà. Può essere programmata per attirare o respingere ogni cosa secondo volontà. L’Aura può essere programmata per agire sull’Aura di un altro sia in bene che in male.

Ogni aspetto dell’anima può essere oggetto di meditazione ed essere potenziato separatamente. Ogni aspetto può invocare e trattenere oguno degli elementi. Questo è molto avanzato e può essere pericoloso se non si sa cosa si sta facendo.

E’ possibile meditare su ogni aspetto dell’anima separatamente, e potenziarlo. Ogni parte può invocare e trattenere ognuno degli elementi. Questo è molto avanzato e può essere pericoloso se non si sa cosa si sta facendo.

Le immagini qui sotto illustrano due parti principali dell’anima. Tenete a mente che il corpo di luce non ha una forma definita. Sebbene entrambe le illustrazioni siano fatte con la luce bianca, tale corpo può essere di ogni colore e può cambiare colore secondo umore, salute, emozioni e così via. Può anche essere di più colori.

Quanto sopra deriva dalla mia diretta esperienza e non è teoria.



[Modificato da velenoAri 28/01/2016 18:50]
28/01/2016 15:14
 
Quota

Le Ali dell'Anima




Le Ali dell'Anima


Tutte le anime possiedono delle ali, anche quelle degli animali. Le ali indicano il potere dell’anima, ed appartengono ai chakra posteriori.

L’antico simbolo del Caduceo, mostrato nella figura qui sopra, viene usato dalle associazioni mediche, da molte case farmaceutiche e dalle farmacie, ambulanze ed ospedali, in Italia e anche all'estero, ed è anche usato come simbolo medico per la medicina veterinaria nella versione con il singolo serpente.

Comprendere come muovere queste ali e come controllarle fa parte dell’avanzamento dell’anima.
Quando avanziamo nella meditazione, esse ci appariranno, spesso in maniera inaspettata.
Quando compaiono le ali dell'anima, questo indica potere spirituale e liberazione dell'anima.

[Modificato da cagliostro() 11/02/2016 12:24]
11/02/2016 13:45
 
Quota

Liberare l'Anima


Attraverso la conoscenza ed il potere si può soprassedere al cosiddetto "karma".
Siamo tutti al corrente della reincarnazione; molte delle persone nella vostra vita, sia nel bene che nel male, le avete già conosciute prima ed in particolar modo i membri della famiglia. Queste relazioni possono durare per molte vite.
Alcune di esse hanno un effetto negativo su di noi e sono distruttive per la nostra crescita ed il nostro benessere.
La stessa relazione negativa viene ripetuta ancora ed ancora, più o meno intensamente, in maniere, tempi e corpi differenti.

La buona notizia è che, attraverso la giusta conoscenza e prendendo opportune misure con tale conoscenza, possiamo rimuovere tali persone negative dalla nostra vita, mettendo noi stessi e le persone che ci offendono in condizione di libertà dal controllo della volontà o di poteri maligni.

Per cominciare, entrate in trance e regredite attraverso la vostra vita, tanto indietro quanto vi è possibile ricordare.
Annotate le persone coinvolte in ogni relazione negativa o distruttiva che avete sperimentato.
Lasciate fuori dalla nota le relazioni positive o benefiche, poiché sono persone con cui vorremo continuare ad essere legati.

Le persone negative possono includere parenti e, in molti casi, insegnanti, fratelli, amici, nemici, mogli o mariti, amanti, e o persone che vi hanno usato o vi hanno ferito in qualche maniera che si sia protratta nel tempo, sia fisicamente che psicologicamente.
Le relazioni di famiglia sono le più potenti, questo include anche i partner e le persone importanti.

Prendetevi un po' di tempo per questo esercizio.
Potete sempre tornare indietro ed aggiungere più nomi alla lista non appena i ricordi affiorano.
Le relazioni negative del karma sono una cosa che dobbiamo tagliar fuori dalle nostre vite.
Ricordate, quando giudicherete ogni relazione, che nessuna relazione è perfetta.

Le relazioni più negative saranno evidenti e potete lavorarci quasi da subito.
Se avete del rancore represso con cui non riuscite a confrontarvi, al di là dell’appagamento, eseguite il rituale di vendetta appropriato.
Cercate di superarlo adesso e assicuratevi di vagliare ogni aspetto. Questo è molto terapeutico. Sarete in grado di guarire sia emotivamente che psicologicamente.

E’ meglio eseguire l’esercizio durante la fase di Luna calante.
La Luna NON deve essere nel segno del Cancro, o della Bilancia e non ci deve essere vuoto di luna.

Gli altri si attaccano alla nostra anima attraverso dei fili simili a quelli che vediamo durante la proiezione astrale.
NON sono tutti d’argento come molti libri popolari lasciano intendere. Ho visto fili di color oro e bronzo e ci possono essere molti altri colori, non date nulla per scontato.
Eseguite l’esercizio di distacco per rimuovere questi legami.

Assicuratevi scrupolosamente che l’altra persona (così come voi) sia completamente esterna quando rimuovete i collegamenti.
Non cercate di lavorare con più di una persona per sessione. Cominciate con gli individui peggiori, vivi o morti che siano.
Se non sapete se sono in vita, non importa. Quando avete finito, pulite la vostra aura.

E’ meglio trattare persone diverse in differenti sessioni, alla fine, dovreste sentirvi più leggeri, liberi ed in pace.

Ringraziate il vostro Spirito Guida alla fine di ogni sessione, è Lui che ci porta la conoscenza che ci serve per essere liberi.


[Modificato da cagliostro() 11/02/2016 13:49]
11/02/2016 14:41
 
Quota

I Chakra


I chakra sono i potenti centri di energia dell’anima.
Ognuno di essi ha una funzione definita ed alcuni poteri. La salute dei nostri chakra influenza sia la nostra salute fisica che la salute mentale. Ci sono diverse parti dell’anima, ed i chakra sono la parte principale e più importante.


Ci sono sette chakra maggiori dislocati lungo la spina dorsale, che sono i più potenti. Ognuno di questi chakra vibra secondo le frequenze dello spettro della luce. L'anima è fatta di luce e la "Luce è Potere"




L'Anima è fatta di Luce


Sei chakra più piccoli, ma di uguale potenza, sono dislocati su ogni lato di anche, spalle e tempie, dietro gli occhi e ai lati della testa.
La funzione dei chakra è quella di potenziare l'anima attraverso l'energia.
Questi tredici chakra sono essenziali per la vita. Nessuno può vivere senza di essi.
Poichè è stata sistematicamente distrutta moltissima conoscenza, e parecchio di ciò che è rimasto è stato corrotto, la maggior parte di quello che si può trovare riguardo dei chakra è falsato. Lo Spirito Guida ci rivelerà la conoscenza spirituale man mano che avanziamo attraverso la meditazione.

Secondo l'esperienza di molti, sappiamo che i tre granthi (i nodi in cui i relativi chakra hanno un potente blocco energetico che impedisce al serpente di risalire) non sono localizzati nel chakra di base, del cuore ed al sesto come viene insegnato, ma si trovano al secondo chakra il sacrale, al chakra della gola, ed al chakra della corona.
Molti hanno riferito di aver avvertito un bruciore al chakra del cuore, poichè il serpente non poteva risalire oltre a causa di un chakra della gola bloccato.

Per cui, se fosse il chakra del cuore ad essere bloccato ed a contenere uno dei tre granthi, la sensazione di bruciore si manifesterebbe nel chakra solare e non al cuore.
Inoltre, la sensazione di brivido che si sente vicino al chakra della corona indica fortemente che questo chakra è bloccato.
Se si trattasse di un blocco al sesto chakra, come ci dicono la maggior parte delle fonti di informazione, tale sensazione si avvertirebbe nel chakra della gola che è SOTTO al sesto chakra.
L'esperienza diretta ha evidenziato che il settimo chakra è il più difficile da aprire completamente. La sensazione di brivido, simile al formicolio, indica che l'energia del serpente sta andando intorno al settimo chakra e non attraverso di esso, come invece dovrebbe fare una volta che il chakra è completamente aperto.
Ci sono anche altri sintomi come dolore e fastidio, specialmente quando la propria energia del serpente è stata totalmente attivata.

Il chakra della corona deve essere completamente aperto affinchè il serpente risalga completamente.
L'orgasmo può anche essere molto doloroso, in quanto l'orgasmo sessuale apre i chakra ed attiva il serpente.
Quando si medita regolarmente, la propria energia è molto più intensa ed è per questo motivo che si avvertono molto chiaramente questi sintomi.

In molti grimori e testi antichi la parola codice usata per i chakra è Dio o Dei.
Questo si può vedere anche nelle antiche scritture spirituali Egiziane, che si riferiscono a "parole di potere che comandano gli dei.
"Dio" è una parola in codice usata anche per indicare se stessi.

Gli autori della bibbia hanno distorto e corrotto tutta la sapienza spirituale nel tentativo di distruggerne sistematicamente la conoscenza nella popolazione.
Questa sapienza è stata mantenuta, e sfruttata, nelle mani di pochi scelti per reprimere l’umanità.
Per esempio, i sette chakra che si trovano lungo la spina dorsale sono diventati i "sette sigilli", di cui si parla nel libro biblico della "Rivelazione".
Sono "le sette lanterne di fuoco che bruciano davanti al trono di Dio".
Gli antichi hanno inserito dei codici nella bibbia. Se si fanno ricerche approfondite, si può riscontrare che la bibbia è stata scritta sotto minaccia e costrizione.
Il numero sette, che appare molto frequentemente, è un codice che indica i sette chakra.



Posizione dei chakra


L’ Albero della Vita precede l'Ebraismo di migliaia di anni. L’Albero della Vita è in realtà una mappa dell’anima umana.
Il tronco simboleggia la spina dorsale ed i rami rappresentano i 144.000 "nadi" che mettono in circolo il chi o potere magico.
I frutti sono le ricompense ottenute con la meditazione, ossia potenziare l'anima.
Il serpente che si vede nei simboli usati sia dall’Associazione Medica Americana, sia in Italia in ospedali, ambulanze e farmacie sia nella medicina Veterinaria, rappresenta la forza di Kundalini.
Sfortunatamente, questo simbolo sacro che rappresenta la guarigione ad ogni livello, è stato usato in maniera distorta e corrotta dall'Ebraismo e dal Cristianesimo.
Si fa anche riferimento ai sigilli perché gli Spiriti nemici hanno sigillato i chakra nell’umanità per impedire ogni acquisizione di potere divino e di conoscenza. Siamo stati tagliati fuori dalla spiritualità e dal mondo astrale.
Migliaia di anni fa eravamo come gli Dei, finchè la terra fu attaccata e ci fu la guerra nei cieli.
Il fatto di essere sigillati ha fatto in modo che la razza umana degenerasse.
Gli scompensi di tali energie, i bloccaggi, insieme ai fori nell’aura, causano dipendenza da droghe e alcool, depressione, mancanza di preoccupazione per i sentimenti degli altri e di altre forme di vita, comportamento abusivo ed altre cose che rovinano l’umanità.
Attaccando attivamente e sopprimendo l'energia sessuale, l'importantissimo serpente viene mantenuto in trappola nel chakra di base, dove giace addormentato.
E' per questo motivo che la Chiesa Cristiana condanna il sesso, per mantenere l'umanità nell'oscurità e nell'ignoranza e schiavitù spirituali.
Attivando ed aprendo il secondo chakra, che controlla la sessualità e la creatività, il serpente si risveglia e comincia a risalire attraverso i sette maggiori chakra, potenziando l'anima e portanto illuminazione, capacità di comprendere, e sensibilità, insieme a molti doni e capacità spirituali e psichici.

[Modificato da cagliostro() 11/02/2016 15:43]
11/02/2016 14:49
 
Quota

I 13 chakra dell'anima




Ci sono 13 chakra principali, de quali i sette più potenti sono posizionati lungo la spina dorsale; i chakra delle spalle, dei fianchi e delle tempie li supportano.

Quando sono attivati, i chakra delle spalle generano le ali, che forniscono maggior potere all'anima e sono simbolo di libertà spirituale.
I chakra di tempie, anche e spalle sono le colonne del Tempio di Salomone. Il 666 è il numero cabalistico del Sole. Il vero significato del Tempio di Salomone è TEMPIO DEL SOLE. Sol, Om e On sono tutte parole che significano Sole. Sol è la parola latina usata per il Sole ed è simile alla parola inglese soul (anima).




Lo Ierofante nei Tarocchi


"Om" è un nome dato dagli Indù al Sole Spirituale ed "On" è una parola Egizia per il Sole.
Qui abbiamo un'altra corruzione, "OHM" è stato rimpiazzato alla vibrazione originale, ed antica, che era "AUM".
Anche questo è stato fatto per rimuovere tutto il potere spirituale dalla popolazione.
Poichè non tutto può venire soppresso, ciò che resta nei principali canali di informazione è per la maggior parte corrotto.

Il simbolo della trinità dei chakra, ossia i chakra dei fianchi, delle spalle, e delle tempie, si può vedere nella carta dello Ierofante dei Trionfi di molti mazzi di Tarocchi simboleggiata dallo scettro in mano allo Ierofante.
Il simbolismo del Tempio di Salomone è l’anima umana correttamente trasformata fino alla divinità, ma fu rubato e corrotto dagli Ebrei e ridotto in un altro personaggio fittizio, cioè il nazareno, come quasi tutto nella bibbia.
Il Sole rappresenta l'anima illuminata, trasformata e potenziata ed il "666" è uno dei numeri più sacri ed importanti.

Si può individuare un diagramma dell’anima umana nel sigillo di Astaroth raffigurato qui sotto.



Le due barre laterali sono i pilastri dell’energia positiva e negativa su ogni lato dell’anima umana, il bianco e il nero dello yin e yang e della scacchiera; il glifo di Venere simboleggia il chakra del cuore.
Le cinque punte del Sigillo di Astaroth rappresentano i cinque elementi, fuoco, terra, aria, acqua e la quintessenza invocati nei tre importanti nodi dell’anima, i "granthi".
I Tarocchi contengono informazioni ed istruzioni molto importanti per aprire e potenziare l'anima.
Notate AsTAROTh (Tarot = Tarocco) che è stata presa dalle Antiche origine Egizie.

Sigillo di Astaroth

Quando viene correttamente allineata, l’anima umana ha la forma di una croce invertita.

E' questo il messaggio nascosto del "Martello di Thor".
La forma a croce dell'anima è rappresentata dai "Quattro Quarti", i "Quattro Punti Cardinali" e dai Quattro Principi Incoronati degli Inferi nei rituali.

La parte frontale del corpo è il Nord, governato dall’elemento della terra.
Il retro del corpo è il Sud, governato dall’elemento del fuoco.
La parte sinistra del corpo è il Polo Negativo, attraverso la mano sinistra, assorbiamo energia.
La parte sinistra è governata dall’elemento dell’acqua ed è l’Ovest.
La parte destra del corpo è il Polo Positivo ed è governato dall’elemento dell’aria, dirigiamo energia attraverso la mano destra.
L’elemento della quintessenza o etere è al centro.

Fuoco ed aria sono elettrici. Acqua e terra sono magnetici.

Ognuno dei sette chakra principali ha una funzione specifica ed un potere.
Tutti i chakra, sia maggiori che minori, condizionano direttamente gli organi del corpo a cui sono vicini.
Questa è una relazione reciproca che riguarda la salute, perché un organo malato influenzerà il relativo chakra nel suo potere, e viceversa.
Il serpente Kundalini giace arrotolato alla base della spina dorsale dietro al chakra di base, l’osso sacro.
Kundalini giace addormentato finchè non viene stimolato attraverso la meditazione o, in rari casi, ascende attraverso un incidente, sia esso un danno fisico o un trauma nella zona dell'osso sacro.

Ogni chakra ha la forma di un piccolo imbuto, come un tornado in miniatura con la forma di una coppa.
Il seme delle coppe nei Tarocchi simbolizza i chakra, perchè ogni chakra contiene dell'energia nella sua coppa.
Il chakra più importante è il chakra solare, che è il Graal.
C'è molto di più nel martello di Thor che è il solo simbolo del corretto allineamento dei chakra.
La vibrazione "TH" attiva il sesto chakra e la ghiandola pineale, che sono la controparte femminile del chakra solare.
La ghiandola pineale secerne l'elisir della vita, che viene immagazzinato nel chakra solare, e la vibrazione del chakra solare è "RA". E' questo il messaggio nascosto nella parola "THOR" che è un altro concetto spirituale molto importante.
I chakra sono sempre in rotazione a meno che non si voglia fermarli come in alcuni metodi di proiezione astrale.
[Modificato da cagliostro() 11/02/2016 15:37]
12/02/2016 10:10
 
Quota

Come Distaccare Persone o Entità Sgradite dalla Vostra Aura


Le persone che sono nelle nostre vite, specialmente quelle per cui proviamo emozioni e/o quelli a cui siamo vicini sia in maniera positiva che negativa, sono collegate alla nostra aura.
Normalmente siamo collegati tramite i chakra.
Questi collegamenti possono durare per molte vite.
Sono più comuni nei membri della famiglia, in coloro che ci sono vicini, e in chi ha influenzato la nostra vita in maniera importante, inclusi gli animali domestici.

Esistono alcuni sintomi del collegamento psichico, fra cui il più evidente è quello di avere pensieri che non sono vostri, oppure forti premonizioni riguardo ad una persona a cui si vuole bene o ad un membro della famiglia, ed altri tipi di emozioni e sentimenti telepatici.
Per capire se un pensiero è davvero vostro, prendetevi un momento e circondatevi di etere.
Questo si fa visualizzando voi stessi circondati di luce ultravioletta, che è propria dell'elemento etere.
Le luci "nere" degli anni 70 sono del colore dell'etere.
Se il pensiero o l'emozione se ne va immediatamente, non vi appartiene. Se resta, è vostro.

Per liberarci di una relazione di attaccamento o di influenza su di noi, si deve comprendere che esiste un problema e si deve VOLERLO lasciare andare.
Se la persona che esegue questa operazione inconsciamente non vuole lasciare andare l'altra persona, questo esercizio sarà molto più difficile.
Inoltre ci sono persone che provano sentimenti così forti, specie quando si tratta di ossessioni d'amore, che il loro sentimento può mescolarsi con il vostro, rendendo addirittura difficile eseguire la meditazione.

Il lavoro si deve ripetere ogni giorno, a partire da 3 giorni dopo la Luna Piena fino alla Luna Nuova.
Nei casi più resistenti e ostinati, l'operazione deve essere ripetuta per 40 giorni o anche più, a seconda della forza del legame.


Come rimuovere un individuo non voluto dalla vostra Anima

Durante la fase di Luna calante, trovate un posto tranquillo dove non verrete disturbati.

Cominciate rimuovendo una persona per volta. Se ce ne sono diverse, lavorate soltanto su una persona per volta, perchè lavorare su più di una disperderà le vostre energie e renderà inefficace l'intera operazione. Questo lavoro può richiedere molto tempo.

Chiedete alla vostra mente dove si trova la connessione o le connessioni.
Riscontrerete che esiste una mutua connessione quando ci sono uno o più collegamenti ai chakra.
Se non potete localizzare le connessioni (più l'influenza o il legame è forte, maggiori sono i collegamenti), allora dovrete tagliare l'influenza da tutti i vostri chakra per essere sicuri che se ne sia andata completamente.

Affermate: "In questo momento rimuovo tutti i legami alla mia anima provenienti da (nome della persona), totalmente, in maniera permanente, e completamente".

Prendetevi tutto il tempo che vi serve; utilizzate un coltello astrale, una sega, un laser, o qualsiasi cosa che vi piaccia utilizzare, e rimuovete completamente le connessioni dai vostri chakra, uno per volta, mentre vibrate il mantra base "TH" e vi concentrate per sentire questa vibrazione nel punto in cui state tagliando la connessione.
Inspirate, visualizzate lo strumento che si illumina di energia bianco-oro, e mentre espirate vibrate "TH". Visualizzate e "desiderate" che la connessione venga completamente interrotta.

Dovete avere una volontà forte, perchè l'altra persona potrebbe non volervi lasciar andare, e potreste avvertire i suoi sentimenti mentre si aggrappa disperatamente, specialmente nel caso di ossessioni d'amore.
Sigillate ogni chakra a cui erano attaccate delle connessioni con luce-energia; l'energia bianco-oro è la più potente perchè rifletterà e respingerà eventuali tentativi di riconnettersi.

Una volta finito di tagliare le connessioni dai vostri chakra, pulite la vostra aura.

Successivamente dovete sigillare la vostra aura. Per fare questo visualizzate una potente luce bianca, come quella del Sole (poichè la luce bianca riflette e respinge) ed affermate:
"La mia aura riflette e respinge costantemente tutte le energie di (nome della persona) in tutti i modi".

Ripetete per 108 volte il mantra radice del Sole, perchè questo rinforzerà l'operazione e brucerà qualsiasi ulteriore tentativo di riattaccarsi.
Potete scegliere qualsiasi mantra del Sole che vi piaccia di più, ma una volta che avete cominciato questa operazione, non cambiate mantra.

"SURYA" SUUU-RR-YAA

oppure

"RAUM" RR-AAA-UUU-MMM". Assicuratevi di arrotare la R

Esiste un altro tipo di attaccamento che viene chiamato "vampirismo psichico".
Il vampirismo psichico si verifica quando una persona si attacca all'anima di qualcun altro sul piano astrale.
Di solito si attacca ad uno o più dei chakra dell'ospite, nella maggior parte dei casi quello del cuore, e preleva energia dall'ospite.
In tutte le relazioni strette c'è una mutua connessione delle anime, sia in senso positivo che negativo. Nel caso di un vampiro psichico, la relazione è identica a quella di un parassita e di un ospite.
Un vampiro psichico non ha nemmeno bisogno di essere coinvolto in una relazione, perchè per la sua aura è naturale nutrirsi delle energie altrui.

L'energia dell'ospite di solito si scarica, specialmente quando si trova in stretta vicinanza al vampiro. Sia che si trovi vicino al suo ospite, che a distanza, una volta che un vampiro psichico si è attaccato all'ospite, può prelevarne energia.

I vampiri psichici possono essere sconosciuti ma, nella maggior parte dei casi, un vampiro psichico può essere anche un membro della famiglia.

In quasi tutti i casi di vampirismo psichico c'è una debolezza da parte dell'ospite. La relazione parassita-ospite spesso soddisfa un bisogno non soddisfatto di uno o di entrambi gli individui coinvolti. L'energia della persona che si attacca si nutre di questo.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com